Al momento stai visualizzando Seminario – “Medicina Digitale e Prevenzione di Precisione: sfide ed opportunità per i settori Sanità ed Agroalimentare”

Seminario – “Medicina Digitale e Prevenzione di Precisione: sfide ed opportunità per i settori Sanità ed Agroalimentare”

9 giugno 2023 ore 9,30- Camera di Commercio di Bari – Sala Azzurra

MEDICINA DIGITALE e PREVENZIONE di PRECISIONE sono le nuove parole chiave per il mondo della Sanità, così come SALUTE e SOSTENIBILITÀ lo sono per il settore Agroalimentare, secondo pilastro, dopo la Meccanica, della Manifattura Italiana. Di questi nuovi concetti innovativi si dibatterà nel seminario nazionale organizzato da Confimi Industria Bari insieme a Confimi Sanità e Confimi Alimentare il prossimo 9 giugno. Il seminario, introdotto da Alfonso Cialdella e Riccardo Figliolia rispettivamente Presidente e Segretario Generale di Confimi Industria Bari, vedrà la partecipazione di Alessandro Tatone Presidente Nazionale di Confimi Industria Alimentare e di Massimo Pulin Presidente Nazionale di Confimi Industria Sanità. Interverranno nel dibattito, moderato da Francesco Cannone Presidente di Confimi Salute Bari, Alessandro Miani Presidente di SIMA, Marilia Tantillo e Filomena Corbo dell’Università di Bari e Giuseppe Castellano dell’Università di Milano.
Seguiranno le testimonianze di Michele Zema di CSQA e degli imprenditori della Sezione Salute di Confimi Salute Bari Fabio Sallustio, Nicola Favia e Claudio Lopriore.
Le conclusioni saranno affidate a Rocco Palese Assessore alla Salute della Regione Puglia e a Marcello Gemmato Sottosegretario al Ministero della Salute.

Rispondi